keyboard_arrow_right
keyboard_arrow_right
Le barre porta tutto professionali di G3
Uncategorized

Le barre porta tutto professionali di G3

Se hai bisogno di utilizzare le barre porta tutto per un uso professionale, è molto importante che tu ti rivolga ad un produttore serio, capace di offrirti il prodotto migliore per soddisfare le tue esigenze.

G3 è un’azienda dalle origini artigianali, che si è affermata nel mercato delle barre porta tutto e, più in generale degli accessori per auto, grazie alla sua capacità di offrire prodotti innovativi, nuovi e ipertecnologici. Oltre all’attenzione al cliente e alle sue esigenze, G3 ha compreso bene che il successo si costruisce anche con la continua ricerca. Per questo motivo l’azienda ha incrementato negli anni i processi di ricerca e sviluppo, che le hanno sempre garantito una grande forza sul mercato.

Dalla ricerca delle linee migliori, alla cura dei più piccoli dettagli, fino ai costanti investimenti nello studio dei materiali, G3 è arrivata ad affermarsi nel suo settore e a conquistare clienti internazionali. L’efficienza e la grande praticità si sposano con il gusto e le linee tipiche del design italiano che ha fatto storia.

Nella gamma di barre porta tutto professionali G3, troverai sicuramente quelle più adatte alle tue esigenze lavorative. Le barre Atlantic sono disponibili in alluminio o in acciaio. Queste ultime poi, possono avere il piede largo o stretto, per meglio adattarsi alle esigenze dell’autovettura su cui vengono applicate. La grandezza va dai 1300 ai 1500 millimetri per il piede stretto, fino ai 1600 o 1700 per il piede largo. Per chi desidera un supporto per caricare e trasportare delle scale, è disponibile il rullo. Anche le barre in alluminio sono disponibili nelle due versioni con piede largo o stretto. Inoltre in questa gamma si può trovare il ferma carico, che garantisce tranquillità e sicurezza nel trasporto. Le barre porta tutto G3 hanno tutte una garanzia di due anni. Inoltre con il sistema easyfix, il montaggio è semplice e non richiede ulteriori attrezzi.
Fonte: http://barreportatutto.it/