keyboard_arrow_right
keyboard_arrow_right
Lavatrice SlimLine Serie 6 Bosch – La qualità di un grande marchio
Uncategorized

Lavatrice SlimLine Serie 6 Bosch – La qualità di un grande marchio

Un’azienda che ha deciso di superare sé stessa con un innovativo elettrodomestico: ecco la nuova lavatrice Bosch SlimLine Serie 6. La tecnologia di Bosch non conosce limiti e con la nuova lavatrice SlimLine Serie 6 l’azienda in questione, che da sempre lavora per conquistarsi la fiducia di un pubblico sempre più vasto, ha davvero messo a segno un colpo da maestro.

Siamo abituati a vedere il prodotto già perfetto, elegantemente posizionato nel punto vendita, pronto solo per essere acquistato ed installato, ma non immaginiamo cosa c’è dietro. Ogni lavatrice Bosch viene testata in ogni suo minimo particolare e sottoposta a specifici stress test per valutarne la sua resistenza. Gli standard che l’azienda pone per ogni suo prodotto sono davvero elevati e, solo quando ciascuno di essi soddisfa al massimo i requisiti di funzionalità, qualità e affidabilità viene presentato sul mercato, pronto ad entrare nelle case dei consumatori.

Le lavatrici Bosch sono davvero tante e la varietà dei modelli, che occupano una bella fetta di questa specifica torta di mercato, riesce a soddisfare qualsiasi esigenza. Dalle lavatrici a carica frontale di ultima generazione alle più pratiche e piccole lavatrici con carica dall’alto, capaci di garantire il massimo, con il minor ingombro possibile. Ma, con le lavatrici SlimLine, Bosch ha davvero fatto centro!

Le lavatrici Bosch Slimline sono studiate unicamente per raggiungere il massimo in termini di efficienza, semplificando la vita e conquistando di diritto un posto nell’Olimpo delle migliori lavatrici Bosch in commercio. I risultati sono l’unica cosa che conta in casa Bosch: lavaggi perfetti e consumi energetici contenuti, che rientrano in quella che vien definita come la fascia più bassa.

 

Lavatrici Bosch SlimLine Serie 6 swiss edition: caratteristiche

 

La nuova gamma di lavatrici Bosch, estremamente silenziose e dall’eccellente durata, ha sferrato un duro colpo alla concorrenza. La grande qualità dei materiali e la tecnologia di ultima generazione riusciranno a far innamorare tantissime altre persone, pronte ad osannare un marchio, che come accennato, è sinonimo di garanzia.

Le Lavatrici Bosch SlimLine (Serie 6) presentano la tanto amata tecnologia EcoSilence Drive, che assicura il massimo in termini di silenziosità.

Ma, quella presa in esame è una lavatrice che ben si adatta agli standard della smart society in cui viviamo, che ha fatto della tecnologia la massima espressione del suo essere. Ecco che la Serie 6 SlimLine si presenta come un concertato tecnologico di gran valore: lavaggi più rapidi (60% di tempo in meno) e consumi incredibilmente bassi (30% in meno di energia consumata, il quale consumo viene indicato in base al lavaggio selezionato), grazie all’innovativo sistema VarioPerfect.

Portafogli al sicuro grazie anche ad ActiveWater, la particolare funzione che, automaticamente, in base alle condizioni di carico, impedisce all’elettrodomestico di utilizzare più energia di quanto realmente ne serva per lo specifico lavaggio.

Prima abbiamo accennato anche al fatto che Bosch porta sul mercato solo prodotti destinati a durare nel tempo, quindi, estremamente resistenti: ecco perché la gamma SlimLine si avvale di TamburoClean, uno specifico programma per la pulizia e la manutenzione del tamburo.

 

Design e tecnologia della Bosch SlimLine Serie 6

 

Le lavatrici Bosch SlimLine Serie 6 hanno un design davvero accattivante, nel quale si può notare una particolare fusione tra eleganza e funzionalità: non solo belle da vedere, ma dotate di sistemi che ne riducono le vibrazioni e di rivestimenti appositamente studiati per abbassare notevolmente la rumorosità. Insomma, belle, silenziose e immobili.

La vera chicca è VarioSoft Drum: una tecnologia brevettata da Bosch e che, quindi, è possibile trovare solo sui prodotti della stessa azienda. Trattasi di una struttura che permette di avere il massimo per quanto riguarda i lavaggi rapidi e delicati. Basta selezionare il programma e la lavatrice Bosch regola automaticamente il movimento del tamburo, da potente a delicato. Così, anche i capi più delicati potranno godere di un lavaggio perfetto, senza essere strapazzati.

Lavatrici Bosch SlimLine Serie 6: il top!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *