keyboard_arrow_right
keyboard_arrow_right
Il programma VIP è una promozione poker di Bet365 molto interessante
Uncategorized

Il programma VIP è una promozione poker di Bet365 molto interessante

Il programma VIP è la promozione dedicata a tutti coloro che amano giocare a poker dando la possibilità di vincere dei bonus molto interessanti in base all’esperienza che si fa partecipando a tornei, Sit&Go e cash game e quindi accumulare quanti più punti è possibile. Questi punti, una volta guadagnati, vengono accreditati sul proprio conto gioco e, una volta raggiunta una certa soglia, tramutati in bonus che naturalmente sarà direttamente proporzionale alla quantità di punti ottenuti.

Questa promozione è senza dubbio un ottimo modo per rendere i giocatori ancora più entusiasti di un sistema di ottima qualità sia per i tornei proposti sia per la sua stabilità di sistema.

Il programma VIP, come accennato in precedenza, si basa sull’esperienza che gli utenti riescono ad ottenere nei tavoli da gioco di Bet365 arrivando a guadagnare dei Merit Point che, una volta accumulati, portano ad ottenere dei bonus. Tutte le tipologie di tornei possono essere utili per guadagnare i Merit Point quindi i tornei, i cash game ed i Sit&Go. Ma come si accumulano i punti? Per ogni euro speso nei tornei o di rake ottenuto nei cash game saranno accreditati ben quindici punti. Si ha il diritto a riscuotere i bonus se si è membro del programma VIP per almeno tre mesi consecutivi inoltre i bonus del poker aumentano ogni volta che si sale di livello. Il livello di partenza è quello bronzo quindi si passa all’argento poi all’oro ed infine al platino. Il bronzo è quello d’entrata quindi basta un solo punto per accedervi mentre per passare all’argento con mille quindi diecimila per l’oro e venticinquemila per il platino. Il bonus minimo è quello da seimila punti che è da quaranta euro mentre l’ultimo, quello più ricco, è da centotrentamila euro con quattro milioni di punti.

Il programma VIP è una promozione molto importante per coloro che hanno deciso di giocare al poker bet365 ma bisogna sempre ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con il gioco online perché un comportamento del genere potrebbe creare non pochi problemi a chi esagera.