keyboard_arrow_right
keyboard_arrow_right
I servizi di Hosting economici
Uncategorized

I servizi di Hosting economici

Come detto anche in altri articoli fare la scelta di hosting economici non è sempre molto semplice ed in molti casi si ha la paura che si possa incappare in fregature dopo aver pagato soldi. Spesso questa paura può essere la causa che scoraggia la gran parte di persone che vogliono creare un proprio sito o blog.

Altri invece non sanno quale hosting economico scegliere vista l’enorme quantità di aziende medio grandi che offrono servizi ai clienti. In questo articolo vi daremo alcune delucidazioni su quali sono i migliori servizi di Hosting economici. Uno dei primi Hosting che vogliamo menzionare è quello dsi Netsons che è un’azienda Italiana davvero molto giovane. Quest’ultima offre davvero moltissimi servizi che possono essere utili per qualsiasi esigenza da parte del cliente. Quest’ultima das un Hosting gratis condiviso fino ad arrivare ai server dedicati che sono per usi avanzati. Uno dei vantaggi che il cliente può avere nella scelta di questo Hosting è quello di avere un’assistenza sempre presente e il traffico illimitato per il servizio di hosting gratuito. Inoltre quello che possiamo dire che netsons ha dato la possibilità di avere in maniera del tutto gratuitamente uno spazio web professionale inserendo all’interno del sito un banner netsons.

Un altro hosting economico che davvero può offrire servizi unici è quello di Serverplan. Quest’ultimo è davvero ottimo in quanto offre servizio di hosting e acquisto di server virtuali dedicati. Anche in questo caso possiamo dire che l’assistenza clienti è attiva 24 ore su 24 per sette giorni su sette. Uno dei fattori che spinge moltissimi utenti a scegliere questo servizio è di sicuro la qualità prezzo. Questa azienda è anche presente su facebook e twitter ed in questo modo tiene in maniera costantemente aggiornata i clienti sulle possibili offerte e su tutto lo sviluppo che si effettua. Un altra azienda che è possibile scegliere come hosting è quella di DreamHost che è un azienda Americana che è proprio specializzata nel servizio di Hosting e spazio web. Questa azienda è davvero una veterana in quanto è attiva da ben 11 anni. Dreamhost può vantare 500GB di spazio che si incrementa automaticamente di 2GB ogni settimana. In questo caso l’assistenza risponde dopo circa 24 ore ed è solo inglese.

Tra i servizi di Hosting economici ci sono anche alcuni che sono davvero formidabili come quello di Vhosting solution che offre un hosting adatto per tutti coloro che hanno tanti file multimediali sui propri siti internet. Al momento questa azienda offre un servizio di iscrizione gratuita per un dominio a nostra scelta. Con questa azienda possiamo scegliere quattro livelli di hosting per la piattaforma. Il prezzo è davvero molto basso in quanto si parte da 6 dollari ed avere 300MB disponibili per l’archiviazione. Keliweb è un gestore di Hosting che offre diversi pacchetti a diversa delle esigenze che hanno i suoi clienti. Se vogliamo scegliere il pacchetto completo possiamo spendere una modica cifra di 70 euro annuali. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito internet.